rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Antonio Cassano papà per la seconda volta: è nato Lionel

La moglie del campione ha dato alla luce il secondogenito della coppia, Lionel. Il nome è stato scelto in onore di Messi, giocatore argentino

Secondo fiocco azzurro in casa Cassano. La pallavolista Carolina Marcialis, giovane moglie dell'attaccante neroazzurro, ha infatti dato alla luce proprio ieri, 18 marzo, il piccolo Lionel.

 Il nome non è stato scelto a caso, bensì con l'intento di onorare il giocatore argentino Messi, per il quale Antonio Cassano prova grande stima.

Il neonato, di 3 chili e 300 grammi, è il secondogenito della coppia, che ha già un altro maschietto, Chistopher, nato nell'aprile del 2011.

Antonio e Carolina si sono sposati nel giugno del 2010, dopo due anni di fidanzamento, e Il 2 febbraio scorso hanno festeggiato il loro quinto anno insieme.

In quell'occasione, la Marcialis, molto attiva su Twitter, ha pubblicato una foto che li ritrae insieme davanti a una splendida torta realizzata appositamente per il lieto evento.

Le foto della famiglia Cassano su Twitter

Insomma, i due piccioncini appaiono molto uniti e innamorati. Ora che la loro bella famiglia si è allargata ulteriormente, siamo sicuri che saranno più felici che mai.

Nella foto, l'immagine condivisa da Carolina Marcialis su Twitter


 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Cassano papà per la seconda volta: è nato Lionel

Today è in caricamento