rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Arrestato lo stalker di Arianna David: si indaga su violenza sessuale

L'uomo, ora agli arresti domiciliari, era il convivente dell'ex Miss Italia che ora gioisce su Facebook per la fine di un incubo

E' stato arrestato con l'accusa di stalking l'ex fidanzato di Arianna David. L'uomo, che ora si trova ai domiciliari, viveva insieme all'ex Miss Italia fino alla fine del 2014, quando la David decise di mettere fine alla loro relazione. Una decisione non condivisa che ha fatto scattare in lui una vera e propria reazione persecutoria: decine di telefonate al giorno, sms pieni di insulti, pedinamenti, fino a pesanti minacce (una volta la minacciò di scioglierla nell'acido) e violenze fisiche.

Mesi di angoscia e terrore, fino a quando Arianna David, lo scorso gennaio, decide di denunciarlo. Ora finalmente l'arresto e l'ex Miss Italia gioisce per la fine di un incubo. "Sentire la libertà nell'aria è la vittoria più grande" scrive su Facebook, e intanto le indagini vanno avanti.

I magistrati, infatti, stanno indagando anche su presunte violenze sessuali. L'uomo avrebbe costretto Arianna David ad avere rapporti intimi con lui durante gli ultimi mesi della loro relazione.        

Tutti i dettagli su Roma Today       

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato lo stalker di Arianna David: si indaga su violenza sessuale

Today è in caricamento