rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Arisa risponde agli animalisti: "Niente più pellicce"

Su Facebook le spiegazioni della cantante dopo la foto che la ritraeva con una pelliccia e che aveva fatto infuriare centinaia di utenti

Gli animalisti non avevano gradito la foto pubblicata da Arisa su Facebook, in cui la cantante indossava una pelliccia anni '80 per ripararsi dal freddo in quel di Potenza, la sua città natale. Così, al posto degli auguri di buone feste, Arisa ha ricevuto centinaia di insulti e commenti velenosi, ai quali ha risposto sempre sul social.

"Mi dispiace tanto di aver infervorato i vostri animi sensibili per la mia pelliccia da p... anni '80 - ha scritto in un post - E' da tanto tempo che mia madre cerca di rifilarmela in tutte le salse perché è un regaalo di mia zia Carmela ed è calda. L'ho sempre ritenuta un po' eccessiva, ma l'altro giorno battevamo i denti dal freddo, l'ho tirata fuori dall'armadio e l'ho messa. Giallina e un po' consumata, non mi è sembrato un pezzo di lusso e non penso proprio che a mia zia Carmela sia mai saltato in mente di spendere dei soldi per una pelliccia vera visto che le priorità nella mia famiglia sono sempre state ben altre... Il cibo, per esempio. Comunque il livello d'intolleranza e l'aggressività di certi commenti mi lascia sempre un po' interdetta. Sarei tanto curiosa di fare un giretto nei vostri armadi".

La spiegazione non ha soddisfatto gli animalisti che hanno continuato a scagliarsi contro Arisa, la quale ha poi dovuto "arrendersi" a delle più palesi scuse: "Alcuni vostri post mi hanno fatta riflettere - ha scritto - Prendo atto e cambio idea. Niente più pellicce... Vintage o nuove che siano. Promesso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa risponde agli animalisti: "Niente più pellicce"

Today è in caricamento