rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Gossip

Arisa balla in pigiama e si scatena in camera sua: VIDEO

La cantante si è improvvisata ballerina e coreografa sulle note della storica musichetta del Benny Hill Show: e i fan sono letteralmente impazziti

Pigiama azzurrino, stivaletti al piede, capelli sfatti e i suoi mitici occhiali, che le hanno costruito attorno un personaggio simpatico e spontaneo agli occhi del pubblico. Ecco come si è presentata Arisa nel video potenzialmente virale (scommettiamo che lo sarà presto? n.d.r.), caricato sul suo canale ufficiale di Youtube. Senza fronzoli o artifici vari, semplicemente una donna che sa fare della sana autoironia senza prendersi troppo sul serio.

E così,sulle note della storica musichetta del Benny Hill Show , la cantante ha dato prova di essere anche una ballerina e coreografa: si è scatenata come mai abbiamo visto farle, scimmiottando movimenti sensuali, che la rendono irresistibilmente goffa. Ha persino sculettato di fronte l'obiettivo, mostrando più volte il lato b. Fino, poi, a salutare i suoi fan, che hanno saputo apprezzare lo "sforzo".

Il prima e dopo la sua trasformazione fisica continua ad impressionare il gossip, ma decisamente in queste "vesti" sembra ritornare quel personaggio tanto caro al pubblico, che ha fatto della sua voce, e solo grazie ad essa, il segreto del suo successo. A buon intenditor...Ecco a voi il video: divertitevi!

La metamorfosi di Arisa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa balla in pigiama e si scatena in camera sua: VIDEO

Today è in caricamento