Lunedì, 2 Agosto 2021
Gossip

Arisa: “Non mi piace essere toccata o baciata”

In un’intervista al settimanale ‘Grazia’ la cantante ha raccontato il suo rapporto con gli altri e spiegato cosa ci sia dietro alla scelta dei suoi look spesso oggetto di critiche

Arisa (foto Facebook)

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Grazia’ per parlare di sé, della sua esperienza al festival di Sanremo appena conclusa e del suo look spesso criticato dal pubblico.

Proprio sull'abbigliamento sfoggiato sul palco dell’Ariston, "Nel tempo ho capito che la mia sicurezza non arriva dalla sensualità, ma dalla creatività. Più un abito rispecchia la mia vera essenza, più sono felice” ha detto, per poi ammettere quanti bei ricordi siano legati alla kermesse canora a cui deve la nascita della sua popolarità (“È stato bello ritrovarsi. Mi piacerebbe che fosse così tutto l’anno, vedere i colleghi, gli amici così come accade qui. È bella la tensione che c’è quando sei tanto impegnato nella tua passione”).

"Oggi ci siamo, domani chissà” ha aggiunto ancora la cantante: “Preferisco mostrarmi per quello che sono, quel che canto è davvero dedicato alla gente. Non voglio avere filtri con le persone. Non mi piace essere toccata, o baciata, è vero, ma l’amore che provo quando faccio qualcosa per gli altri è grande". E, dopo aver confidato di credere alla reincarnazione, ha concluso: "Crede che io sia un po’ matta? Morgan me lo dice sempre".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa: “Non mi piace essere toccata o baciata”

Today è in caricamento