rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Gossip

Battibecco con Simona Ventura, Arisa le chiede scusa su Facebook

Pubblica ammenda di Arisa, che dopo lo scontro a X Factor con Simona ammette su Facebook la sua colpa

Periodo "no" per Arisa? Dopo le piccanti e provocatorie rivelazioni circa la sua attrazione per il sesso saffico (ma siamo fortemente convinti che si trattasse solo di una battuta scherzosa, cavalcata con impeto dal gossip), Arisa è ora inciampata in un incidente diplomatico con Simona Ventura.

Per uscirne, ha scelto una strada molto onorevole, anche se piuttosto scomoda: le scuse ufficiali su Facebook, con tanto di "mea culpa" pubblico.

Il fattaccio è avvenuto durante l'ultima puntata di X-Factor, che ha visto momenti di grande tensione tra Arisa e la Ventura, con uno scambio di battute non proprio felice: "Ho rivisto la scorsa puntata e devo ammettere - ha scritto Arisa nella sua pubblica ammenda - che effettivamente durante l'esibizione delle gemelle Donatella ci sono state delle imperfezioni vocali. Sono stata poco educata nei confronti di Simona, sottolineando che non fa il mio lavoro e che non ha le competenze tecniche per giudicare vocalmente un'esibizione".

Arisa ammette di non aver avuto "nessun diritto di dire una cosa del genere", e prosegue: "Pertanto chiedo scusa pubblicamente a Simona Ventura e spero che perdoni la mia istintività, non accadrà più. Tutto ha un limite e io devo darmi una regolata, altrimenti divento come non vorrei mai essere e poi mi tocca buttarmi nel cesso e tirare la catena".

Spetta ora a Simona Ventura l'eventuale replica, pubblica o privata che sia: certo è che non è la prima volta che X-Factor fa emergere tensioni e disaccordo tra i giudici, con battibecchi spesso molto vivaci.

Insomma, i vip della trasmissione se la prendono davvero a cuore per i loro protetti, identificandosi quasi nei loro beniamini: un'eliminazione diventa un dramma e, di qui a scatenare una polemica su basi personali, il passo è piuttosto breve!

Nella foto: Arisa con la sua "squadra" (foto @TM news Infophoto)

Arisa dopo Sanremo 2012

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battibecco con Simona Ventura, Arisa le chiede scusa su Facebook

Today è in caricamento