Domenica, 13 Giugno 2021
Gossip

Arisa posa sul water: il selfie diventa virale

La cantante ha pubblicato su Facebook uno scatto che la ritrare seduta sulla tazza del wc: "Ricordatemi così" ha scritto ai suoi fan che si sono divisi tra quanti hanno trovato l'immagine molto ironica e chi, al contrario, l'ha considerata un tantino eccessiva

Fotografarsi in bella posa davanti allo specchio del bagno, magari con labbra a cuore intente a baciare chissà chi o a strizzare l'occhio ad amici immaginari, è ormai una mania che ha preso piede da quando gli smartphone hanno integrato obiettivi invisibili, ma nessuno, fino ad ora, era arrivato a rendersi protagonista dello scatto osato da Arisa.

La cantante ha condiviso sul suo profilo Facebook un selfie 'estremo' scattato direttamente sulla tazza del water su cui è seduta con i jeans abbassati e con il messaggio: "Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così!" ha condiviso il momento con i suoi estimatori.

In pochi minuti l'artista ha diviso il web, scatenando i commenti velenosi degli 'haters' che l'hanno massacrata: "L'effetto che fa la sua musica anche su se stessa" ha scritto un utente che è apparso il più garbato tra coloro che hanno pesantemente fatto sapere di non aver gradito cotanta ostentazione, mentre altri si sono dimostrati vicini alla scenetta facendole sapere: "Con questo selfie ti voglio più bene", "Sposami." e "Brava Arisa.....foto-igienica".

Qualche ora dopo, Arisa ha poi pubblicato un secondo scatto in cui cammina per strada, con l'aria perplessa, accompagnato dalla didascalia: "Secondo me per il fine settimana arriviamo a 300.000!": quando il fine giustifica i mezzi.... tutto è concesso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa posa sul water: il selfie diventa virale

Today è in caricamento