rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip Italia

Arisa parla di sesso su Vanity Fair: non sono una da una botta e via

In una lunga intervista a Vanity Fair, Arisa racconta il suo rapporto con il cibo, parla di sesso e delle sue esperienze con gli uomini

Si è confidata in una lunga intervista a Vanity Fair, svelando lati del suo carattere ed esperienze passate, che mai avremmo immaginato. Stiamo parlando di Arisa, affermata cantante italiana, da molti considerata un personaggio curioso, da altri una donna tutta da scoprire...

Al Festival di Sanremo 2012 abbiamo ammirato la sua trasformazione: senza occhiali, capelli più corti, visibilmente dimagrita e un look più sobrio ed elegante, firmato nientedimeno che da Giorgio Armani. La sua relazione con Giuseppe è ormai archiviata, ora Rosalba Pippa, alias Arisa, ha un nuovo amore, che evidentemente l'ha fatta sbocciare anche a nuova vita.

Diverse le sue esperienze con gli uomini e con il sesso, combattuto il rapporto col cibo: 

"Dopo Malamorenò ho avuto il disgusto un po’ di tutto. Mi vedevo brutta, grassa, la mia storia stava finendo. Ho iniziato a tagliarmi i capelli, sempre più corti, e a dimagrire. Prima pesavo 72 chili, mangiavo solo pasta, pane, pizza. Sempre applicando la legge dell’attrazione, penso intensamente che quello che sto mangiando non mi farà ingrassare. 

 
Da magra ti stanno bene anche le cose che costano niente, ti entrano anche i maglioni stretti e infeltriti. Però gli uomini adesso mi guardano in certi modi, e io non so che cosa vogliono. Scoparmi, lo so, ma io non voglio. Io per fare l’amore ho bisogno di tempo: mi devo abituare all’odore. Una botta e via mi è successo, ma sono state cose tristi. Non solo dopo, anche durante. No, perché pensavo che, se piacevo a Giuseppe, allora andava bene. Il mondo è pieno di uomini che ti dicono “mi vai bene così come sei” solo per non sentire che ti lagni. Ma non è vero: se sei grassa, a disagio con te, non ti piaci e non piaci a lui. “Sei bella sempre” è una bugia".
 
Sincera, talentuosa e affascinante, questo a dimostrazione che per essere femminili non necessariamente va esposta, oltre i limiti, la propria fisicità.
 

Arisa dopo Sanremo 2012

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa parla di sesso su Vanity Fair: non sono una da una botta e via

Today è in caricamento