Venerdì, 30 Luglio 2021
Gossip

Arnaud Mimran risponde alle accuse di Claudia Galanti: "I miei figli sono la mia vita"

Prima di partite per L'Isola dei Famosi la showgirl aveva rivelato di partecipare al reality solo per soldi perché l'ex compagno aveva abbandonato i loro due bambini

Ha lasciato L'Isola dei Famosi dopo appena cinque giorni Claudia Galanti, eliminata al televoto con Jonas Berami, così il sogno di tornare dall'Honduras con un bel gruzzolo sfuma per la showgirl che aveva dichiarato di partecipare al reality per soldi. Una situazione economica difficile per lei, che dopo la rottura con Arnaud Mimran, padre dei suoi due figli, si è dovuta rimboccare le maniche.

"Non ci ha più aiutati - ha confessato la Galanti poche settimane fa - Non si è preso nessuna responsabilità con i suoi figli e io sono andata avanti con le mie forze. Non paga né scuola né affitto".

Un'accusa pesante, ma a rispedirla al mittente è il diretto interessato. "L'ho denunciata perché non è vero che non ha i soldi - ha spiegato Arnaud Mimran a Diva e Donna - Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita. Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnaud Mimran risponde alle accuse di Claudia Galanti: "I miei figli sono la mia vita"

Today è in caricamento