rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Arnaud Mimran è uscito dal carcere: "Ora voglio sposare Tamara Pisnoli"

L'imprenditore è tornato libero dopo 4 mesi. A breve rivedrà la sua compagna ma intanto sta già organizzando il matrimonio

E' stato un anno difficile per Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti. Lo scorso dicembre la tragica morte della figlia Indila, che non aveva neanche un anno, poi l'arresto della nuova compagna Tamara Pisnoli, tornata in libertà dopo qualche mese ai domiciliari, e infine la vicenda giudiziaria che lo ha travolto quattro mesi fa e gli è costata il carcere.

L'imprenditore francese ha scontato la pena e adesso vuole ricominciare da zero con la sua Tamara: "Dopo l'estate, fra settembre e ottobre, voglio sposarla - ha rivelato a Diva e Donna - Mi piacerebbe anche avere un figlio da lei". I due ancora non si sono rivisti, Mimran per il momento ha ancora il divieto di espatrio, ma presto la raggiungerà a Roma.

Claudia Galanti, che lo ha raggiunto a Parigi appena uscito dal carcere, fa parte del passato: "Claudia si dovrebbe rassegnare - ha spiegato ancora - Deve sapere che ora amo solo Tamara".

A settembre inizierà il processo, ma l'imprenditore si dice fiducioso: "Mi chiedono 30 milioni di euro. Se ho sbagliato pagherò, ma vorrei che mi giudicassero nel merito dei fatti e non per il mio stile di vita. Ho l'impressione di essere finito in carcere soprattutto per le barche, le auto, gli orologi, il lusso insomma. E' stata durissima, ma ora sono libero". E l'amore per Tamara gli da quella marcia in più per affrontare tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnaud Mimran è uscito dal carcere: "Ora voglio sposare Tamara Pisnoli"

Today è in caricamento