rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Gossip

Ashton Kutcher sposerà presto Mila Kunis

Trovato l'accordo con Demi Moore per il divorzio, presto un nuovo matrimonio in pieno stile hollywoodiano

Demi Moore dovrà mettersi definitivamente l'anima in pace. Il suo ex marito Aston Kutcher fa sul serio e appena arriverà la sentenza definitiva di divorzio sposerà la nuova compagna Mila Kunis. Trovato l'accordo economico con Demi Moore, entro la settimana prossima arriverà l'ufficialità e finalmente i due piccioncini potranno convolare a nozze come tanto desiderano.

Kutcher, presto al cinema nei panni di Steve Jobs, ha deciso di lasciare la Moore nel 2011 dopo sei anni di matrimonio, ma i due non si erano ancora messi d'accordo sulle questioni economiche. Secondo Demi, il divo sarebbe diventato famoso grazie a lei e dopo l'ingresso nella sitcom "Due Uomini e Mezzo" è uno degli attori tv più pagati in assoluto e deve parte della sua fortuna proprio all'attrice che poi ha sposato. Inoltre, in ballo ci sono parti degli utili di società in cui lui ha investito e che oggi valgono più di 100 milioni di dollari. A quanto pare, dopo una lunga trattativa tra gli avvocati delle due parti, hanno raggiunto un accordo economico, un divorzio milionario in stile Hollywood.

E dopo il divorzio, un nuovo matrimonio hollywoodiano. Ora che è libero Ashton Kutcher vuole sposare il prima possibile la compagna: "Lui e Mila non vedono l'ora di sposarsi - ha detto una fonte al Sun - e vogliono avere presto dei figli".

Ashton Kutcher è Steve Jobs sul set di "jOBS"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashton Kutcher sposerà presto Mila Kunis

Today è in caricamento