rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Gossip

Ashton Kutcher: il primo selfie con la figlia

L'attore su Instagram presenta la piccola Wyatt, avuta tre mesi fa da Mila Kunis

Primo selfie di famiglia per Ashton Kutcher e Mila Kunis. I due attori, che tre mesi fa hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, Wyatt Isabelle, hanno postato su Instagram alcune foto della bambina, finora tenuta nascosta alla stampa.

"Finalmente" hanno commentato i fan, impazienti di vedere il volto della piccola Wyatt che, con due genitori così, non aveva altra scelta che essere bellissima.

Accontentati anche i fotografi che in questi mesi hanno dato letteralmente la caccia alla bambina. "Io e Mila vogliamo dare il benvenuto nel mondo a Wyatt Isabelle Kutcher - aveva scritto l'attore il giorno dopo la nascita della figlia, pubblicando un composit con il viso di tanti neonati- Che la tua vita sia piena di meraviglia, amore, risate, salute, felicità, curiosità e privacy. Potete indovinare quali tra questi è la nostra, ma è veramente così importante? Tutti i bambini sono carini. Ecco qui le vostre foto del bebè. E' uno di loro. Ora si prega l'elicottero di smetterla di volare sulla nostra casa, c'è una neonata che dorme! Ed è anche molto carina". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashton Kutcher: il primo selfie con la figlia

Today è in caricamento