rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Ashton Kutcher e Mila Kunis, un amore "top secret"

Una volta ingenuo e spontaneo, Ashton dichiara di essere diventato più cauto e riservato. Soprattutto, niente gossip sulla sua storia d'amore con Mila, ma tutto rigorosamente "privato"

Ai tempi del matrimonio con Demi Moore era considerato un "toy boy", ma ora Ashton Kutcher è cresciuto ed è diventato più maturo e riservato.
Nel periodo in cui con Demi erano ancora tutte rose e fiori, ad esempio, non passava giorno in cui l'attore non pubblicasse sull'uno o l'altro social network una foto che lo ritraeva insieme ala moglie, per non parlare dei messaggi che si scambiavano pubblicamente.

Attualmente Kutcher, che vedremo forse al cinema con "Jobs", è invece ben più cauto. "Ho imparato con le cattive quanto sia preziosa la privacy. Ho scoperto che ci sono molte cose nella vita che traggono beneficio dal viverle in privato. Le relazioni sono una di queste cose. Farò di tutto per mantenere privata questa relazione", ha confessato l'ex-marito della Moore alla rivista "Elle".

La "relazione" a cui fa riferimento è ovviamente quella con la deliziosa Mila Kunis, attrice con cui il sex symbol fa coppia fissa già da qualche tempo. I due piccioncini sono più innamorati che mai e sembra che entro breve convoleranno a nozze.

Tuttavia, niente foto provate e messaggini condivisi su alcun social network, ma tutto rigorosamente "top secret". La privacy è infatti divenuta un valore fondamentale nella vita di Ashton.

"Quando diventi famoso, cominci a sospettare le intenzioni delle persone a cui ti stai avvicinando. Io sono un po’ ingenuo al riguardo. Ho quest’idea secondo cui, se condividi qualcosa con queste persone, loro in cambio rispetteranno la tua privacy. Sfortunatamente non è così", ha dichiarato il felice ifdanzato di Mila.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashton Kutcher e Mila Kunis, un amore "top secret"

Today è in caricamento