rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip / Stati Uniti d'America

Ashton Kutcher in ospedale: colpa della dieta 'fruttariana' di Steve Jobs

L'attore è impegnato nelle ripresa del film sulla vita del 'genio' dell'Apple che si nutriva di sola frutta: "Ero piegato in due dal dolore. I livelli del mio pancreas erano tutti sballati".

Ashton Kutcher, l'attore americano impegnato sul set di "jOBS", film sulla vita di Steve Jobs è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutta colpa della dieta del guru della Appela.

Per entrare ancora di più nei panni del personaggio, Kutcher ha provato la "dieta fruttariana", la stessa seguita da Jobs, morto per un tumore al pancreas nel 2011.

E così a due giorni dall'inizio delle riprese Kutcher è ricoverato d'urgenza, "con il pancreas a pezzi  - raccontato ai giornalisti di Usa Today - e i valori nutrizionali del tutto sballati".

IL RACCONTO -  L'ex marito di Demi Moore ha raccontato così la sua disavventura: "La dieta fruttariana può portare a gravissimi problemi. Sono finito in ospedale due giorni prima dell'inizio delle riprese. Ero piegato in due dal dolore. I livelli del mio pancreas erano del tutto fuori norma, è stato terrificante, la cosa più terrificante della mia vita".

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashton Kutcher in ospedale: colpa della dieta 'fruttariana' di Steve Jobs

Today è in caricamento