rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Asia Argento contro Morgan: "Non paga gli alimenti per sua figlia”

La regista ha denunciato l'ex compagno per non aver versato i 50mila euro di mantenimento relativi a spese mediche, sanitarie e scolastiche previste per la figlia

Asia Argento ha accusato l'ex compagno Marco Castoldi, in arte Morgan, per il mancato mantenimento della figlia Anna Lou. 

Come riporta l’Huffington Post, da tempo, secondo la regista, il cantante non avrebbe inviato i soldi corrispondenti alle quote mensili per la piccola Anna Lou, stabiliti dal giudice dopo la loro separazione (avvenuta nel 2007), per un totale di 50 mila euro di arretrati.

La denuncia, partita dalla madre della bambina lo scorso aprile, riguarderebbe la mancata assistenza economica alle spese mediche, sanitarie e scolastiche. Nel corso degli anni ad Anna Lou sarebbero dovuti arrivare 2000 euro mensili, mai pervenuti.

Morgan sarebbe così finito nel registro degli indagati: il pm Cristiana Macchiusi, che ha preso in mano la questione giudiziaria, contesta all'ex giudice di X Factor il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare. L' indagine si trova in fase di chiusura, precedendo verso il rinvio a giudizio e il conseguente processo che l'artista sarà costretto ad affrontare.

Intanto Morgan si prepara a salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo insieme ai Bluvertigo, segnando un ritorno storico dopo 15 anni, mentre per Asia Argento sarebbe invece in cantiere la partecipazione al programma di Milly Carlucci "Ballando con le stelle" in qualità di concorrente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento contro Morgan: "Non paga gli alimenti per sua figlia”

Today è in caricamento