Giovedì, 29 Luglio 2021
Gossip

Asia Argento: “La Lucarelli? C'è chi si nutre del talento degli altri”

In un’intervista a ‘Vanity Fair’ l’attrice da poco eliminata dal programma ‘Ballando con le stelle’ ha parlato del rapporto conflittuale con la giurata del programma con la quale spesso si è scontrata in diretta tv

Asia Argento e Selvaggia Lucarelli a 'Ballando con le stelle'

I battibecchi tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento entreranno di certo nella storia di 'Ballando con le stelle’, spietati come sono stati nel tenere vivo il dibattito in un programma spesso teatro di discussioni e polemiche.

Di questo, ma non solo, l’attrice ormai eliminata dalla gara ha parlato in un’intervista a Vanity Fair durante la quale ha raccontato quanto per lei sia stato importante accettare di mettersi in gioco in questa avventura televisiva, nonostante gli scontri con la giornalista giurata. 

“Nessun astio da parte mia” ha risposto in riferimento alle conflitti con la Lucarelli: “Mi è sembrata prevenuta nei miei confronti, ma francamente è un problema suo. C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui”.

“Sono contenta di aver mostrato me stessa, senza filtri” ha aggiunto ancora la Argento che, sulla presa di posizione del pubblico della rete spesso intervenuto a difenderla, ha affermato: “Non ho mai inseguito il consenso, ma il fatto che sia arrivato spontaneamente per quello che sono e per quello che ho fatto nel programma non può che farmi un grande piacere”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento: “La Lucarelli? C'è chi si nutre del talento degli altri”

Today è in caricamento