rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Asia Argento struccata e in mutande su Instagram

La figlia del famoso regista ha condiviso sul social network un autoscatto, grazie al quale i followers l'hanno potuta ammirare senza un filo di trucco e in slip. Un selfie originale e divertente

Se l'intenzione di Asia Argento è quella di trovare un compagno, che possa essere la metà del suo cuore ribelle, beh, ha un modo veramente strano per mettersi in cerca. Sul suo profilo Instagram, infatti, la figlia del noto regista ha pubblicato uno scatto che la mostra struccata e in mutande: posa improbabile per l'attrice romana, alla quale importa ben poco il selfie perfetto.

"Non dò un bacio con la lingua dal 2013", ha scritto Asia, sempre su Instagram, quattro settimane fa, a mò di commento ad una foto che ha messo ben in primo piano la sua bocca carnosa. E' passato un mese da allora e nella vita dell'attrice sembra che poco sia cambiato. La foto, in cui la si può ammirare senza trucco e che vedete qui a lato, ha raccolto molti consensi da parte dei followers, "sei una forza della natura", "bella oltre che simpatica", "ironia, umorismo, burlarsi di sé e delle immagini,ha una tale forza da lasciare indietro l'età ed i segni del risveglio", insomma in tanti hanno apprezzato le piccole imperfezioni sul volto dell'attrice, che poi sono anche le imperfezioni di noi tutte!!!

Asia Argento si diverte a Gardaland con i figli

Dopo essersi mostrata senza slip, per meglio rendere in foto il nuovo tatuaggio, la Argento continua a fotografare il suo corpo disegnato e le smorfie così social. Asia ha quasi quarant'anni, è mamma di Anna Lou, la maggiore avuta da Morgan, e di Nicola, il secondogenito che ha avuto da Michele Civetta, quindi può permettersi un po' di autoironia...o no?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento struccata e in mutande su Instagram

Today è in caricamento