Giovedì, 24 Giugno 2021
Gossip

Aurora Ramazzotti scatenata: dopo ‘X Factor’, il debutto nella moda

La figlia di Eros e Michelle Hunziker sarà la testimonial della campagna autunno-inverno di SH, la linea giovane del brand Silvian Heach: a rivelarlo, il settimanale ‘ Chi’

foto Instagram

Il futuro professionale di Aurora Ramazzotti potrebbe non restare affatto circoscritto al mondo della televisione che le ha schiuso le porte con la conduzione della fascia pomeridiana di ‘X Factor’.

Nuovi e ben altri scenari, infatti, si aprono alla figlia di Eros e Michelle Hunkizer che su ‘Chi’ ha annunciato di essere la testimonial della campagna autunno-inverno della linea giovane di abbigliamento SH di Silvian Heach.

"Che dire? Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio” ha detto a riguardo della nuova avventura sulla quale il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato in anteprima le foto che segnano il suo esordio anche nel campo fashion. 

Nel giro di un mese, dunque, la promettente primogenita di una delle più famose ex coppie dello spettacolo italiano ha segnato una bella doppietta professionale, per quanto sia stata attaccata da ogni fronte con l’accusa di essere solo una “raccomandata figlia di” nonostante le difese di papà. 

Attacchi ai quali lei, che mentre le polemiche infuriavano si trovava in vacanza a Formentera con gli amici senza il fidanzato Edoardo Gori ("Ma non è vero che ci siamo lasciati e io non sono single", ha rivelato), ha replicato dicendo: "Sono solo agli inizi. Non prendetevela subito con me".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti scatenata: dopo ‘X Factor’, il debutto nella moda

Today è in caricamento