Domenica, 24 Ottobre 2021
Gossip

Aurora Ramazzotti, è amore con il nipote di Gori

La figlia di Eros e Michelle Hunziker da qualche mese inseparabile con Edoardo

Erano già stati beccati dai paparazzi per le vie di Milano, ma adesso è arrivata l'ufficialità: Aurora Ramazzotti è felicemente fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, proprietario della casa di produzione Magnolia e da quasi un anno sindaco di Bergamo. 

"Ci frequentiamo da poco e siamo felici - ha svelato Aurora a Tgcom24 - E' proprio un Gori, ma non c'entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l'ha presa bene. Sono stata fortunata".

Da poco maggiorenne, Aurora Ramazzotti è uno dei personaggi preferiti dal gossip, anche se lei cerca di essere il più riservata e discreta possibile sulla sua vita privata. Alle spalle a consigliarla su ogni mossa i genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: "Mi danno consigli ogni giorno - ha raccontato ancora - Ne ho fatte di marachelle, ma finalmente abbiamo stabilito un bellissimo equilibrio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti, è amore con il nipote di Gori

Today è in caricamento