rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Aurora Ramazzotti: "Le persone mi vedono come 'la figlia di'"

Dopo l'esordio a "X Factor", l'aspirante conduttrice vuole continuare a lavorare in tv, ma non è facile far emergere la propria identità con un nome così "pesante"

Coraggiosa e determinata, Aurora Ramazzotti vuole lavorare in tv e qualcosa bolle in pentola, come si è lasciata sfuggire in un'intervista su Tgcom24, anche se per scaramanzia non ha detto niente di più.

"La televisione mi piace tanto, da sempre - ha spiegato - Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social. Spero di riuscire a farla, ce la metterò tutta. X Factor è stato pazzesco, ho avuto il coraggio nonostante le polemiche e ripeterei l'esperienza un miliardo di volte".

La cosa più difficile è scrollarsi di dosso quel cognome, a volte tanto pesante: "Ci vuole tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la 'figlia di', ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata". 

Avrà modo di dimostrare quanto vale Aurora Ramazzotti, che nel frattempo lavora nell'ufficio stampa della Maison Trussardi ed è pronta a godersi un'estate da single con l'amica del cuore Sara Daniele: "Faremo un viaggio insieme, la amo follemente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti: "Le persone mi vedono come 'la figlia di'"

Today è in caricamento