rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Gossip

Paura per Aurora Ramazzotti: incidente d'auto alla vigilia dei 18 anni

La figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker è rimasta coinvolta in un incidente a bordo della sua minicar, fortunatamente non grave

Collarino e vistoso ematoma sulla fronte sono i segni con cui Aurora Ramazzotti aspetta in queste ore il suo 18esimo compleaanno: la figlia di Eros e Michelle Hunziker è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre si trovava a bordo della propria minicar, regalo della madre di due anni fa.

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze, sebbene lo spavento, per lei e per la conduttrice di 'Striscia' incinta di sei mesi sia stato grande.

Fervono, intanto, i preparativi per festeggiare, il prossimo 5 dicembre, la maggiore età della ragazza che ha chiesto che tutta la sua famiglia 'allargata', con mamma e marito Tomaso Trussardi e papà con moglie Marica Pelegrinelli, partecipi alla festa e che sarà quello il suo regalo più grande, lo si capisce dalla sua risposta sui social alla domanda di un follower: “Già la tua vita era stravolta perché i tuoi erano separati.. In poco tempo hai avuto due sorelle e due matrimoni! Tu in tutto ciò come ti senti?”. “Felice come pochi al mondo" è stata la risposta, segno che questo antipatico fuoriprogramma non potrà sconvolgerla più di tanto.

Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero: le foto su Instagram

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Aurora Ramazzotti: incidente d'auto alla vigilia dei 18 anni

Today è in caricamento