Lunedì, 20 Settembre 2021
Gossip

Aurora Ramazzotti si scusa con Belén per la gaffe su Santiago

La figlia di Eros e Michelle ha chiesto pubblicamente scusa alla showgirl argentina dopo il video in cui ha offeso il suo bambino

Che gaffe Aurora Ramazzotti! La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha pubblicato pochi giorni fa sui social un video in cui imita Belén Rodriguez, ma evidentemente si è lasciata prendere un po' troppo la mano e le è sfuggita una frase poco carina sul figlio della showgirl argentina.

"Sei brutto come Santiago" ha detto Aurora all'amico Tommaso Torzi, con lei nella clip. Apriti cielo! Una vera bufera si è abbattuta su Aurora, accusata dai fan di Belén, e non solo, di essere maleducata e arrogante (i termini più "gentili"). 

GUARDA IL VIDEO

La ragazza però ha capito subito di aver sbagliato e su Instagram si è scusata direttamente con Belén Rodriguez: "Sento di dovere delle scuse per l'errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belén e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci".

Sulla vicenda non è intervenuta, almeno per ora, Belén. In fondo, una leggerezza a una ragazza di 18 anni si può anche concedere...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti si scusa con Belén per la gaffe su Santiago

Today è in caricamento