Mercoledì, 23 Giugno 2021
Gossip

Aurora Ramazzotti a X Factor: “Ritocco al seno in vista della conduzione”

A lanciare l’indiscrezione è il sito Dagospia che riporta una confidenza resa nel dietro le quinte del talent secondo cui la figlia di Eros si sarebbe ritoccata il seno in funzione dell'esordio nel daytime del programma

Aurora Ramazzotti (foto Instagram)

Questioni sentimentali, faccende legate alla famiglia allargata, foto con la mamma bella e col papà che se la coccola: ogni motivo sembra valido per portare al centro del gossip Aurora Ramazzotti che adesso, dopo l’archiviazione della storia d’amore con Edoardo Gori, si prepara alla conduzione del daytime di X Factor 9 che tante polemiche aveva sollevato.

Stavolta però, l’indiscrezione che aleggia su di lei lanciata dal sito Dagospia riguarda il sospetto di un ritocco al seno in vista dell’esordio televisivo su Sky e  del contratto come testimonial con una linea di abbigliamento: “…Una serpe di parrucchiera se ne è uscita dicendo che Aurora Ramamzzotti, fresca del contratto pubblicitario con la linea di vestiti SH, si sarebbe ritoccata il seno in funzione del fatto che condurrà il Daytime di X Factor 9. A questo lavoretto è arrivata con i buoni uffici di Alessandro Cattelan che fatalità ha lo stesso agente di Michelle Hunziker, mamma della piccola Aurora. Fatalità.”.

Così si legge nel sito e, in attesa di eventuali conferme e smentite, non resterà che guardare la giovane ragazza alle prese con la sua prima esperienza televisiva per cogliere o meno la fondatezza della voce. Nel frattempo, però, se la curiosità è proprio tanta, si possono sempre osservare le foto pubblicate sui social... Chissà, se si nota davvero qualche evidente cambiamento. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti a X Factor: “Ritocco al seno in vista della conduzione”

Today è in caricamento