rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Aurora Ramazzotti va a vivere da sola, la Hunziker: "Sono disperata"

La giovane conduttrice ha preso in affitto un appartamento a Milano insieme a una sua cara amica

Qualche mese fa era pronta a trasferirsi a Londra Aurora Ramazzotti, dove si era già iscritta in una prestigiosa università, ma la proposta di condurre il day time di "X Factor" le ha fatto cambiare idea, e dopo la prima esperienza televisiva andata a buon fine, la figlia di Eros e Michelle ha deciso di non muoversi da Milano, con la speranza che arrivi qualche altra buona proposta da cogliere al volo.

Il nuovo anno sarà pieno di novità per Aurora, iniziando dalla casa. La giovane conduttrice andrà infatti a vivere da sola, in un appartamento preso in affitto con una sua cara amica. E se l'avvicinarsi del trasferimento non la fa stare nella pelle, l'idea piace decisamente meno alla mamma. "Aurora sarà la mia bambina fino a sessant'anni, si rassegni - ha detto Michelle Hunziker a Chi - A gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno".

Sul futuro televisivo della figlia Michelle non si sbilancia, anche se le scappa un complimento: "E' andata oltre le mia aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo òavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è il registratore, ovvero la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto".

Aurora Ramazzotti su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti va a vivere da sola, la Hunziker: "Sono disperata"

Today è in caricamento