Lunedì, 21 Giugno 2021
Gossip

Cicogna su "Un medico in famiglia": Ave incinta a 50 anni

Emanuela Grimalda, sposata da tre anni, era convinta di non poter avere figli per via dell'età

Ha scoperto di essere incinta mentre era a teatro con uno spettacolo sulle donne senza figli. E così ormai si vedeva Emanuela Grimalda, donna, moglie, ma non madre perché ormai troppo avanti con l'età.

L'attrice, famosa per il ruolo di Ave nella fiction "Un medico in famiglia", ha 50 anni e aspetta un bambino dal marito. Da sempre concentrata sul lavoro, la Grimalda ha sempre rimandato matrimonio e maternità: le nozze sono arrivate tre anni fa, ma per i figli ormai pensava fosse fuori tempo massimo. Così invece non è stato e ora la simpatica Ave aspetta con ansia l'arrivo del primogenito, un bel maschietto.

"Mi hanno detto che la mia è una scelta coraggiosa - ha raccontanto in un'intervista a Vanity Fair - Non sono più una ragazzina, perché dovrebbe essere strana o diversa? Sicuramente c'è una consapevolezza che non è quella di quando avevo 30 anni".

Il bambino, che nascerà tra pochi giorni, non fermerà però Emanuela Grimalda che a luglio, subito dopo il parto, sarà sul set per girare il nuovo film di Laura Morante.

La foto pubblicata da Emanuela Grimalda su Facebook

grimalda-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cicogna su "Un medico in famiglia": Ave incinta a 50 anni

Today è in caricamento