rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Avril Lavigne shock su Twitter: "Sto male, pregate per me"

La cantante di "Complicated" ha rivelato su Twitter di essere assente dalle scene a causa di una non meglio precisata condizione fisica

Fan sgomenti a seguito delle parole scritte su Twitter dalla cantante Avril Lavigne: "Non mi sento bene, sto avendo dei problemi di salute. Pe favore, pregate per me". Questa la frase con cui ha informato tutti delle sue condizioni, a cui ha fatto seguire la specificazione: "Sto male perchè non ho potuto dire ai miei fan cosa mi accadeva e spiegare il motivo per cui sono stata assente".

Avril Lavigne, sposata con il cantante dei Nickelback Chad Kroeger, dopo l'ultima apparizione in pubblico a settembre in cui si mostrava visibilmente stanca, è scomparsa dalle scene e proprio perché nel post non si è sbilanciata più di tanto, l'ansia tra i fan è cresciuta e numerosi sono stati i messaggi di incoraggiamento. Lei, però, non ha commentato ulteriormente e non ha spiegato quali sono i problemi che sta affrontando, limitandosi a rispondere con un “grazie” a chi gli faceva gli auguri di una pronta guarigione.

Ma della situazione personale della cantante di 'Complicated' si parla ormai da diversi mesi, già pochi mesi dopo il matrimonio con Kroeger del luglio del 2013. La sua assenza dal panorama pubblico ha provocato diverse voci e rumour con alcuni addetti ai lavori che hanno sostenuto che fosse dovuta ad una crisi matrimoniale: “Ho sentito le voci ed i pettegolezzi – dichiarò qualche tempo fa il cantante dei Nickelback – ma non c'è niente di vero. L'unica cosa che mi preoccupa è quella di tenere mia figlia al riparo da questi pettegolezzi”.

Avril Lavigne: Rock'n'Roll

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avril Lavigne shock su Twitter: "Sto male, pregate per me"

Today è in caricamento