Sabato, 13 Luglio 2024
Gossip

Quanto è costato a Balotelli l'anello per Fanny? "E' piccolo e riciclato"

Il prezioso, che abbiamo ammirato su Instagram, sarebbe lo stesso dono che il bomber del Milan ha regalato alla fidanzata l'anno scorso: ma la crisi della coppia ha fatto crollare i progetti delle nozze. Ci riprovano quest'anno

Qualche furbacchione ha notato che l'anello indossato da Fanny Neguesha su Instagram, per ufficializzare le nozze con Mario Balotelli, sarebbe lo stesso da lei sfoggiato un anno addietro per la medesima occasione; solo che la coppia, precisamente dodici mesi fa, nonostante le promesse di matrimonio via social, ha fatto saltare le nozze a causa di un periodo di crisi, che crediamo, a questo punto, finalmente risolto. 

L'anello regalato da Balotelli a Fanny, dunque, è diventato un vero e proprio caso, c'è chi persino ha fatto i conti in tasca al bomber del Milan, cercando di carpire, in qualche modo, la cifra spesa per il prezioso. Ad esempio, il Daily Mail ha ipotizzato 117mila euro, mentre c'è chi sostiene che non ci sia stata affatto una spesa, essendo l'anello riciclato  dalla precedente proposta di martimonio, ma soprattutto piccolo rispetto alle possibilità economiche del calciatore.

Se vogliamo, tale attenzione all'anello di Fanny potrebbe dipendere proprio dall'esposizione social sua e di Mario e ciò vale anche per Raffaella Fico, che nello stesso giorno di Balotelli, padre di sua figlia, ha pubblicato su Instagram la proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato attuale con tanto di anello: e allora, se tanto ci dà tanto, quanto avrà speso Gianluca Tozzi per il prezioso?

Mario Balotelli, le foto su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quanto è costato a Balotelli l'anello per Fanny? "E' piccolo e riciclato"
Today è in caricamento