rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Balotelli sul calendario della Fico: "Non ci vedo un grande insegnamento per Pia"

Il bomber del Milan, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, si sfogato contro la sua ex Raffaella: in primis per le richieste economiche a lui avanzate, poi per le responsabilità di padre che si assumerà nel caso e, infine, sulle immagini hot di For Men Magazine

Cosa stia succedendo precisamente tra i due, difficile stabilirlo. Il gossip fa da filtro ad un rapporto ormai finito da un anno e logorato da entrambe le parti. Da un lato Raffaella Fico ha accusato Balotelli di farle del male tutti i giorni con cattiverie indicibili, dall'altro Balotelli che ha accusato la Fico di avergli avanzato una richiesta economica quasi che lo abbia scambiato per petroliere od emiro. Il bomber del Milan ha deciso di rilasciare una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, dicendone quattro alla sua ex:

"Non dipende da me. Ero disponibile fin da subito a fare un accordo che garantisse la privacy mia e della bambina se il test avesse comprovato che è mia. Ma non hanno accettato. Per un anno intero ho cercato un accordo con la Fico su dove, e come, fare il test del Dna. Ho pensato tante volte alla possibilità di conoscere la bambina ma non so se sarebbe stato giusto. Non posso presentarmi se non sono sicuro di essere suo padre perché i bambini non vanno delusi dagli adulti che poi spariscono. E io ne so qualcosa. Ho detto sempre che, una volta appurato che la bambina è mia figlia, farò per intero il mio dovere verso di lei. Rispondere alle provocazioni della Fico non servirebbe a me. E non solo: farebbe un danno alla bambina".

Raffaella Fico Instagram

Mario ha dunque ribadito che, se il test lo confermerà, farà il padre assumendosene la piena responsabilità. Il rapporto con Raffaella si è rotto dopo che lei, stando sempre alle sue dichiarazioni, ha rivelato alla stampa di essere in attesa di un figlio, già prima di aver avvisato lui. E infine sul calendario 2014 dell'ex fidanzata, lo stesso Mario Balotelli ha ammesso:

"Non sono scandalizzato, sono preoccupato. Lei è libera di fare quello che vuole, io però sono libero di avere un’altra idea dell’immagine che i genitori devono dare ai loro figli. Non ci vedo un grande insegnamento per una bambina nelle foto del calendario della Fico".

Ma Raffaella non ha dichiarato che ha posato nuda perché mantenere una famiglia è difficile? Qualcosa non ci torna...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli sul calendario della Fico: "Non ci vedo un grande insegnamento per Pia"

Today è in caricamento