rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Balotelli contro Raffaella Fico: è ancora guerra per la piccola Pia

Il calciatore ha risposto per le rime alle frecciatine lanciate a “Domenica Live” dalla sua ex che lo ha descritto come un papà poco presente

Le dichiarazioni di Raffaella Fico a “Domenica Live” hanno alzato un altro polverone mediatico tra lei e l’ex storico, Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia. La showgirl ci ha prima girato un po’ intorno, difendendo la riservatezza familiare, ma poi è andata dritta al punto, accusando il calciatore di essere un padre poco presente.

“Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno – ha dichiarato domenica scorsa la Fico - Io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando. Per fare il genitore però ci vuole frequenza e io posso solo dire che non c’è frequenza”.

La risposta di Balotelli è arrivata qualche giorno dopo su Instagram, dove l’attaccante del Milan ha pubblicato una foto della piccola Pia che fa la linguaccia, come se firmasse insieme a lui il messaggio scritto poco dopo: “L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare. Darei il mondo per averla con me (MIA FIGLIA) giorno e notte, e anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande… E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro. Pia Papà”.

Pia-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli contro Raffaella Fico: è ancora guerra per la piccola Pia

Today è in caricamento