rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Balotelli e Fanny: ancora amore

Ritorno di fiamma tra il calciatore e la modella che volano a Dubai per l'ultimo dell'anno

Neanche il tempo di cambiare lo stato sentimentale su Facebook che Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme. Il calciatore e la modella sono ancora "fidanzati ufficialmente", come testimonia la foto postata da lei su Instagram che li ritrai insieme su un aereo per Dubai dove trascorreranno capodanno.

A dicembre si parlava di rottura definitiva, ma a quanto pare era solo una crisi passeggera. Meglio così, almeno sotto il punto di vista sentimentale Balotelli può tirare un sospiro di sollievo visto che il suo 2013 non si sta concludendo nel migliore dei modi. Il calciatore infatti rischia di essere venduto dal Milan (per volontà del Presidente Berlusconi e di sua figlia Marina) e come se non bastasse la sua ex Raffaella Fico lo sta attaccando in ogni modo, ma soprattutto in ogni dove passando da un'ospitata tv all'altra.

Grazie a Fanny Super Mario riesce a godersi un pò di serenità e di questi tempi guai a lasciarsela scappare! Così ha deciso di riprendersela e tenersela stretta...

Mario Balotelli, le foto su Twitter

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli e Fanny: ancora amore

Today è in caricamento