rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Gossip

Balotelli contro tutti: le ex lo snobbano e i tifosi del Liverpool lo scaricano

Tempi duri per il calciatore in trasferta nel Regno Unito: mentre le sue ultime due fiamme litigano su chi 'meriti' di tenerselo, la tifoseria 'Reds' lo accusa di non giocare 'con il cuore'

Prima la panchina con il West Bronwich, poi la mancata chiamata di Antonio Conte, infine il duello mediatico tra le 'sue' due donne, l’ex Fanny Neguesha e la nuova (presunta) girlfriend Tabby Brown: tempi duri quelli inglesi di Mario Balotelli, pieni zeppi di delusioni sportive e grattacapi dovuti ad una sorta di 'Guerra dei Roses' messa in atto tra le due modelle.

Dopo la separazione con la ventiquattrenne belga, alla quale si è accompagnato sin dagli ultimi giorni della sua esperienza a Manchester, Balotelli ha dovuto assistere ad uno scontro a colpi di scoop, interviste shock e tweet feroci, nonostante avesse smentito categoricamente a mezzo Twitter di avere un flirt con la coniglietta inglese di Playboy: la rabbia e la gelosia, infatti, hanno prevalso nella mancata promessa sposa Fanny che ha risposto per le rime, con un commento acido postato su Instagram, mossa che, inevitabilmente, ha innescato la controreplica della Brown: “Sei solo una psicopatica che tenta di riprendersi, con le bugie, il fidanzato. Fai pure, è tuo. Te lo lascio!”

Quanto alle questioni di natura lavorativa, invece, i problemi per il calciatore della Nazionale di Prandelli nascono dalla tifoseria del Liverpool che lo ha scaricato perché in campo avrebbe messo poco cuore e impegno, nonostante le rassicurazioni del tecnico Brendan Rodgers. Ad incendiare il feeling tra Mario e i suoi nuovi “supporters”, ci ha poi pensato anche la stampa britannica che ci è andata giù forte con definizioni non proprio benevole.  

Se questo è il buongiorno, ci si chiede quanto potrà mai durare la seconda esperienza inglese di Mario Balotelli, noto, ormai, più per la 'testa calda' che per i suoi colpi di testa durante le partite.

Mario Balotelli, le foto su Twitter

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli contro tutti: le ex lo snobbano e i tifosi del Liverpool lo scaricano

Today è in caricamento