Martedì, 19 Gennaio 2021

Balotelli vuole sposare Fanny: l'annuncio con anello su Instagram

I due piccioncini hanno deciso di convolare a nozze, mostrando sul social network il luogo in cui è avvenuta la proposta.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha

"Questa sera ho pronunciato il più importante 'sì' della mia vita. E' stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito": con queste parole, scritte via Instagram, Fanny Neguesha ha annuciato la proposta di matrimonio di Mario Balotelli​, che ha deciso di ufficializzare la sua relazione con la modella belga, chiedendole la mano su una romantica spiaggia di Rio durante un suggestivo tramonto.

E noi che pensavamo la coppia in crisi: soltanto un paio di mesi fa l'attaccante del Milan aveva cancellato dai suoi profili social ogni contatto con Fanny, compreso le foto che li ritraevano insieme. Mario, in pratica, aveva indirettamente dichiarato di essere tornato single, ma lo status da libertino è durato poco. Che a far decidere la coppia al grande passo sia l'arrivo del loro primo bebé?

Dall'annuncio di Fanny su Instagram, la conferma delle nozze anche da parte di Mario, che ha risposto, sempre tramite il social network: "Ha detto di sì. Il sì più importante della mia vita. Quello che vedete era il luogo dove le ho fatto la proposta! Ti amo e buon compleanno! Je t'aime mia MOGLIE".

anello e luogo della proposta

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli vuole sposare Fanny: l'annuncio con anello su Instagram

Today è in caricamento