rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Ecco Pia, la figlia di Raffaella Fico e Balotelli. Ma a lui non interessa

Raffaella Fico ha raccontato su Chi di aver chiamato Mario Balotelli immediatamente dopo il parto. Lui le avrebbe risposto: "Non mi interessa!"

La notte in cui è nata la figlia Pia, Mario Balotelli era con Fanny, una sensuale ragazza belga, che pare gli abbia fatto perdere letteralmente la testa, almeno questo è quanto rivelato dal magzine inglese di gossip The Sun. Dunque i buoni propositi, che sembrava aver promesso all'ex Raffaella Fico, sono precipitati tutti come un castello di carte, l'uno dietro l'altro. E intanto è proprio l'ex gieffina a spiegare cosa è precisamente accaduto e lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale Chi, a cui è particolarmente affezionata per aver concesso anche, in esclusiva, il primo piano di Pia:

"Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché. A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. “Mario?”. “Eh?”, mi dice. “Io ho partorito”. “Ah, ok. A me non interessa".

Raffaella Fico lato b

Non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia. Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli. Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi. La porta per sua figlia resta aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre. Penso che quel giorno lui si sia presentato a Napoli solo per dare una ripulita alla sua immagine. Perché in quel periodo le cose non gli andavano bene né in campo né fuori".

Le caricature su Mario Balotelli

Ricordate il bacio della pace, che si scambiarono Mario e Raffaella (e finito su Chi? n.d.r.). Ebbene, dimenticatelo pure. Da plauso questa intervista, fuorché la parte in cui si parla di soldi. Ah, a proposito: Mario, ecco tua figlia, almeno la vedrai sulla copertina di una rivista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco Pia, la figlia di Raffaella Fico e Balotelli. Ma a lui non interessa

Today è in caricamento