Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

Balotelli dice addio a Fanny per un'altra modella

Secondo fonti vicine al calciatore, da poche settimane a Liverpool, la coppia si sarebbe lasciata definitivamente

A quanto pare Mario Balotelli si è ambientato molto bene a Liverpool. Nella città inglese da meno di due settimane, il calciatore ha già conquistato i tifosi dei Reds grazie a un esordio eccellente e anche nella vita privata sembra non se la passi poi così male.

In molti si chiedevano se la sua fidanzata Fanny Neguesha, a cui aveva fatto una romantica proposta di matrimonio in Brasile durante i mondiali, lo avrebbe seguito e la risposta non è tardata ad arrivare. Super Mario a Liverpool è arrivato da solo, ma ci ha messo poco a trovare compagnia. L'ex attaccante rossonero, secondo fonti a lui molto vicine, avrebbe lasciato definitivamente Fanny prima di partire e starebbe già frequentando una bellissima modella inglese di cui si vanta con gli amici.

Altro che testa sulle spalle e matrimonio, Balotelli continua a collezionare donne in ogni parte del mondo, conquistandosi meritatamente il titolo di play boy da strapazzo del calcio internazionale. 

Da Twitter, nel frattempo, sono sparite tutte le foto dell'ormai ex fidanzata e attendiamo con trepidazione di conoscere la nuova fiamma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli dice addio a Fanny per un'altra modella

Today è in caricamento