rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

Balotelli: "La mia vita senza Fanny non ha senso"

SuperMario romanticissimo dichiara amore eterno alla sua fidanzata

Un Balotelli così non si era mai visto. Eravamo abituati ai suoi colpi di testa e scorribande, circondato sempre da belle donne e macchine di lusso, adesso invece SuperMario ha trovato l'amore e il ritratto che ne viene fuori è davvero dolcissimo.

Il campione del Milan è il protagonista di una delle più belle dichiarazioni d'amore su Twitter degli ultimi giorni: "La mia vita senza Fanny non avrebbe senso - ha cinguettato il calciatore - Ti amo amore mio. Guai a chi prova a metterci il bastone tra le ruote".

Balotelli ha poi postato una serie di tweet ed alcune foto con la compagna. "Io sono cresciuto tanto grazie a lei quindi spero che i miei fans e i fans del calcio parlino di lei come fosse me in bene". Una sequenza di tweet, cuoricini e foto con Fanny: il ritorno su Twitter di Mario Balotelli dopo un mese è tutto dedicato alla sua compagna. "Le mie 'gesta' derivano dalla libertà mentale che solo Fanny è riuscita a darmi e alla tranquillità che ho raggiunto. Amo la mia vita, amo la mia famiglia, AMO FANNY".

Merito di Fanny Neguesha o meno, è un Balotelli maturo quello che si inizia a vedere. Lo dimostra anche il suo ritrovato interesse per la figlia Pia. Sembra infatti che il calciatore vuole vedere sua figlia ma è Raffaella Fico adesso a tenergliela lontano.

Fanny la nuova fiamma di Balotelli

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli: "La mia vita senza Fanny non ha senso"

Today è in caricamento