rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Gossip

Balotelli infila la mano tra le gambe di Fanny

Al concerto di Emis Killa, organizzato a Milano, i due piccioncini hanno dato spettacolo: fotografati dal settimanale "Chi", ecco il bomber del Milan rivolgere coccole piccanti alla sua fidanzata

Quel gran volpone di Mario Balotelli, pizzicato dal settimanale "Chi" durante il concerto di Emis Killa. Non era da solo Balo, accanto a lui, o meglio, avvinghiato a lui, la provocante Fanny Neguesha. I due sono tornati insieme, dopo un periodo di...riflessione, durato diverse settimane. 

E, a sancire la ritrovata passione tra SuperMario e la modella belga, gli scatti pubblicati dal settimanale "Chi": si vede il bomber del Milan divertirsi molto al concerto di Killa e, tra una rima ed un'altra, eccolo allungare la mano tra le cosce di Fanny, che risponde al gesto del fidanzato con un'espressione di stupore ma evidentemente divertita.

Peccato che accanto a loro ci sia anche una ragazza bionda, alla quale Mario sembra dirigere più volte il suo sguardo. Ma si sa, il lupo perde il pelo e non il vizio! 

Mario Balotelli, le foto su Twitter

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli infila la mano tra le gambe di Fanny

Today è in caricamento