Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Gossip

Balotelli "SuperPapà": 1.200 euro a settimana per Pia

Un assegno settimanale da mille sterline, circa mille e duecento euro, è il maxi mantenimento che il calciatore dà alla figlia avuta da Raffaella Fico

Lo aveva detto che si sarebbe preso tutte le responsabilità e non si sarebbe sottratto a fare il padre. E' stato di parola Mario Balotelli che negli ultimi mesi ha iniziato a vedere sempre più frequentemente Pia, la figlia avuta due anni fa da Raffaella Fico, e a quanto pare non le fa mancare niente, soprattutto dal punto di vista economico.

Il calciatore, che ora gioca con il Liverpool, torna spesso a Napoli per fare visita alla bambina e, secondo quanto fa sapere il "Mirror", le darebbe un mantenimento di mille sterline a settimana (circa mille e duecento euro). Un assegno sostanzioso, anche se quello che colpisce di più sono le attenzioni che Balotelli ha nei confronti di Pia, riconosciuta solo questa estate dopo il test del dna e anni di battaglie legali. Abituati ai suoi scandali e scorribande, stupisce vederlo così dolce e premuroso alla prese con una bambina, anche se le vesti del papà affettuoso non gli stanno affatto male.

"Non c'è niente di meglio che trascorrere del tempo con la propria figlia" ha scritto il calciatore su Instagram commentando una delle foto che lo ritrae insieme a Pia e che mostra con orgoglio ai fan. Insomma una vera trasformazione quella di Balotelli che adesso potremmo quasi azzardarci a chiamare "SuperPapà".

Mario Balotelli e Pia su Instagram

balotelli1-4

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli "SuperPapà": 1.200 euro a settimana per Pia

Today è in caricamento