rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Gossip

Balotelli ha lasciato la Fico perché sapeva che lei era incinta

Mario Balotelli, secondo quanto raccontato da un parente di Raffaella Fico, l'avrebbe lasciata dopo aver saputo della gravidanza di lei

Si aggiungono nuovi dettagli alla notizia della sua gravidanza, dettagli che rendono la trama ancora più fitta di quanto non lo sia già, talmente fitta che le attenzioni del gossip, negli ultimi giorni, sembrano indirizzarsi esclusivamente su di lei...Raffaella Fico è incinta e, sebbene lei abbia raccontato di un Balotelli felice e al settimo cielo, le cose non stanno esattamente così: il bomber del Manchester ha fatto sapere che chiederà il test del Dna, per accertarsi che sia appunto lui il padre. Una volta confermato senza alcun ombra di dubbio, si assumerà tutte le responsabilità del caso ma ha dichiarato che non tornerà insieme con lei, in quanto la relazione è da tempo finita.

Non ci sta Francesco Fico, il fratello di Raffaella, che ha raccontato di qualcuno, molto vicino a Balotelli, che ha chiesto di risolvere la situazione con l'aborto. Ma lei ha deciso di tenere il bambino, di portare avanti la gravidanza, aiutata dalla sua famiglia e dagli affetti più cari. In realtà a questo particolare se ne aggiunge un altro, raccontato da un altro parente della Fico, intervistato da Oggi, che ha chiesto però di mantenere l'anonimato:

"Balotelli era a conoscenza da tempo della gravidanza di Raffaella  e questa lieta notizia è stata paradossalmente la causa della loro separazione. Sono certo che Mario non si sentisse pronto a diventare papà. Ma lei lo ama ancora e ha deciso di portare avanti la gravidanza.

È stata la mamma Antonietta a supportare Raffaella in questa scelta e in questo momento difficile. Sua madre le ha detto: ‘Figlia mia, questo bambino ce lo cresciamo noi qui a Casalnuovo insieme a te. Tu hai una famiglia bella e unita e non sarai sola. E speriamo che sia un maschietto, così lo chiameremo Alfonso‘.".

Dunque, la causa della rottura tra i due sarebbe stata appunto la gravidanza inaspettata di lei...

Intanto, ecco spuntare un'altra news: Raffaella, ospite al Centro Commerciale di Stezzano, a Bergamo, ha fatto sapere ai giornalisti che, per il momento, metterà da parte la carriera per fare la mamma a tempo pieno. E ovviamente tra un autografo ed una foto, non è mancato il genio di turno che si è lasciato fotografare da lei con indosso una shirt bianca con tanto di freccia rivolta alla pancia della Fico: "E' mio".

Lei, in un primo momento, non se n'è accorta, ma dopo lo scatto, sdegnata, si è allontanata senza dire nulla...che sia questo il suo destino???

(Foto: Corriere della Sera)

Raffaella Fico incinta?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli ha lasciato la Fico perché sapeva che lei era incinta

Today è in caricamento