rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

Balotelli di nuovo single

Sul profilo Twitter del calciatore sono sparite tutte le foto con Fanny Neguesha, ma anche la modella sui social sta facendo "pulizia" e si dichiara single

Altro colpo di scena nella vita di Mario Balotelli. Dopo il tenero tweet con cui ha annunciato ufficialmente di essere il papà di Pia, un gesto che nessuno si aspettava da un duro come lui, adesso il calciatore ha deciso di dire addio a Fanny Neguesha.

Sono stati tanti i tira e molla tra i due che, però, negli ultimi mesi sembravano aver definitivamente risolto ogni crisi e si mostravano felici sui social network, gli stessi social da cui ora invece è sparita ogni traccia di loro due. Super Mario ha cancellato da Twitter tutte le foto che lo ritraevano accanto a Fanny e anche lei sta facendo "pulizia" su Instagram, dove già si dichiara single.

Stavolta sembra che l'addio sia definitivo e già si scommette sul nome della prossima fiamma del calciatore. E se invece Balotelli facesse un passo indietro verso Raffaella Fico? Ora lei è felicemente fidanzata con il figlio di Umberto Tozzi, ma considerando l'aspra battaglia dell'ultimo anno per il riconoscimento di Pia potrebbe ripensarci anche lei... Magari "per il bene della figlia".

Mario Balotelli, le foto su Twitter

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli di nuovo single

Today è in caricamento