Sabato, 23 Ottobre 2021
Gossip

Balotelli, weekend in famiglia con Raffaella Fico e Pia

Il settimanale "Chi" pubblica le foto del fine settimana del calciatore a Somma Vesuviana insieme alla ex e a loro figlia

Altro che "bad boy" del calcio internazionale! Un Mario Balotelli così non si era mai visto prima. Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva un servizio fotografico che mostra il calciatore nelle vesti di padre affettuoso, pieno di attenzioni e tenerezze nei confronti della figlia Pia, avuta due anni fa da Raffaella Fico ma riconosciuta legalmente soltanto questa estate.

L'attaccante del Liverpool ha trascorso un weekend a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, insieme alla showgirl e a loro figlia, ma non è la prima volta che incontra la sua ex. I due si erano visti anche qualche settimana, paparazzati sempre da "Chi", a Brescia poco dopo l'accordo sul mantenimento della bambina.

Il periodo turbolento della vita del campione sembra essere ormai alle spalle. Nelle immagini Supermario abbraccia, coccola e gioca con la piccola Pia come il più affettuoso dei padri e anche con Raffaella Fico mostra un atteggiamento rilassato e quasi affettuoso. E al momento dei saluti, dopo la cena in un ristorante di Casoria, sembra proprio essere Balotelli a non voler abbandonare la piccola che deve tornare a casa e la tiene stretta a sé fino all'ultimo momento. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli, weekend in famiglia con Raffaella Fico e Pia

Today è in caricamento