rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Una bambina invita il principe George al suo compleanno: ecco la risposta di William e Kate

Per il suo compleanno di 6 anni una bambina ha voluto invitare il futuro erede al trono, baby George

Invitare un principe alla propria festa di compleanno? E’ stato questo il desiderio di una bambina di 6 anni che ha spedito un invito speciale niente di meno che al principe e futuro erede al trono, George.  Il primogenito di William e Kate non ha potuto prendere parte ai festeggiamenti, ma la bambina avrà comunque un dolce ricordo del suo sesto compleanno legato alla royal family.

La risposta di William e Kate  

Dopo aver mandato l’invito a Kensington Palace è arrivata la risposta dei Duchi di Cambridge, che la mamma della festeggiata ha condiviso su Twitter.  “Il Duca e la Duchessa di Cambridge mi hanno chiesto di ringraziarti per la tua lettera, in cui inviti il  principe George alla tua festa per il sesto compleanno. Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per rispondere”, ha scritto un membro dello staff dei Duchi di Cambridge. “Le loro Altezze Reali sono state estremamente grate per il vostro gentile invito. Dopo aver valutato attentamente le possibilità, tuttavia, mi dispiace molto che le loro altezze reali hanno dovuto rifiutare. Tuttavia, sperano che si sia goduta il suo compleanno”. Il messaggio poi continua: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che tu ti sia preso la briga di scrivere come hai fatto al loro figlio, il principe George. È stato davvero molto premuroso da parte tua e le Loro Altezze Reali mi hanno chiesto di inviarti i loro più calorosi ringraziamenti e i migliori auguri”, si conclude così la lettera inviata da William e Kate, che sembra comunque aver reso molto felice la bambina, nonostante l’assenza di baby George al suo party di compleanno. 

Il compleanno di George

Del resto George, 9 anni, come anche i fratelli minori, Charlotte, 7 e Louis, 4 anni, sarebbero stati degli invitati perfetti per la festa essendo coetanei della piccola.  Anche il principe George lo scorso mese ha festeggiato il suo compleanno. Come da tradizione per l’occasione è stato condiviso uno scatto dell’erede al trono, come sempre firmato da mamma Kate, che è ormai la fotografa ufficiale della royal family. Nella foto fatta durante le vacanze di famiglia baby George è apparso sorridente in spiaggia con indosso una polo blù, mostrando una grande somiglianza con papà William.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una bambina invita il principe George al suo compleanno: ecco la risposta di William e Kate

Today è in caricamento