rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Gossip

Morbide curve e un "aggeggino" in più: ecco la Transexual Doll

E' l'ultima novità nel campo delle bambole gonfiabili, e riflette il grande interesse suscitato dal mondo dei trans, che affascina sempre più uomini

Uomo - donna, dicotomia superata: adesso sono i trans l'ultima frontiera del sesso, creature ambigue e dalla vita tormentata, le cui sembianze femminili, spesso un  po' caricaturali - ma a volte veramente insospettabili - celano inequivocabili attributi maschili.

I trans affascinano e conquistano sempre più uomini, stregati dalla loro personalità complessa e dal loro corpo foriero di sorprese, ma travolgono anche il mondo variegato dell'industria del sesso: Transexual Doll, l'ultimo modello di bambola gonfiabile, è un oggetto di piacere ad immagine e somiglianza dei trasgressivi trans.

Alta poco più di 1 metro e mezzo, è una vera bomba erotica, grazie a labbra invitanti e a morbide curve, con in più quella dotazione che ne fa qualcosa di speciale: un fallo amovibile, 18 centimetri di maschio - da mettere e togliere a piacimento (fosse così facile anche per i transgender, che invece devono affrontare un terribile percorso chirurgico!).

Come Mary Poppins, Transexual Doll è "praticamente perfetta": nè maschio nè femmina, pardon, sia maschio che femmina, con due aperture dell’amore (bocca ed ano) pronte all'utilizzo, ed in più l'interessante attrezzo che vi abbiamo menzionato. Il prezzo è irrisorio, se paragonato a tanto ben di Dio, solo 58 euro!

Quanto alle altre bambole gonfiabili, quelle un po' noiose e inflazionate (in fin dei conti, sono solo femmine) ci fa piacere constatare che, visto che si parla tanto di multiculturalità e di società multietnica, in questo caso almeno l'obiettivo è stato pienamente raggiunto, visto la vasta scelta di tipologie.

Coloro che soffrono di mal d'Africa potranno consolarsi con African Queen, o addirittura con Cleopatra, gli amanti di Butterfly deliziarsi con la Geisha mentre, per i fobici del volo, c'è la bellezza tutta nordica della hostess Saucy Stella, che costa 35 Euro e ha un ovulo vibrante, per aumentare il piacere durante la penetrazione.

Più o meno allo stesso modico prezzo la provocante bambola Pamela, uguale identica alla americanissima bagnina Anderson, mentre, per chi ha un vero gruzzolo da investire, c'è proprio lei, la Donna Perfetta.

399 euro e Perfect 10 Doll sarà vostra, tutta in in pvc. ma con le parti intime in cyberskin, super-materiale praticamente uguale alla celebre "pelle umana" della poltrona di Fantozzi, il tutto - naturalmente - vibrante ad alta velocità, e scusate se è poco!

E visto che stiamo parlando di bambole, per la legge delle pari opportunità è giocoforza dare un'occhiata anche alle ultime novità in fatto di "bamboli", delizia delle donne e di non pochi maschi che preferiscono i muscoli alle morbide curve femminili.

Alto come Transexual Doll, Jason è un maschione in miniatura, il cui fallo vibrante è fonte di piacere assicurato. Un po' caro il prezzo (149 euro) ma, siccome gode dell'eterna gioventù, Jason val bene l'investimento di qualche euro in più. Per  le signore che sognano un amplesso selvaggio con l'idraulico, c'è invece il bambolo operaio,  Costruction Man Lover, pronto a soddisfarle con la sua rudezza da vero macho.

Allora, quale scegliete?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbide curve e un "aggeggino" in più: ecco la Transexual Doll

Today è in caricamento