Martedì, 16 Luglio 2024
Gossip

Bambola Ramona ha rischiato di morire dopo il parto gemellare

Da Cronache Marziane ad un calendario bollente, che è stato per lei la conscacrazione del successo. E' tornata in tv, a Pomeriggio Cinque, per raccontare alla D'Urso quanto accadutole dopo aver messo al mondo le sue due gemelline

Chi segue le cronache del pettegolezzo da almeno una decina d'anni, ricorderà di sicuro le curve pericolose di Ramona Cheorleu, in arte Bambola Ramona, che ha iniziato la carriera televisiva con il programma "Cronache marziane" per finire col calendario 2006, che ne ha sancito il successo. Dopo un lungo esilio dalla tv, è tornata ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, dove ha raccontato il difficile momento del parto:

"La gravidanza è andata benissimo, sono stata dimessa dopo quattro giorni. Poi mi sveglio con il letto pieno di sangue. Ho avuto un’emorragia fortissima, ho chiamato un’ambulanza. Sono svenuta. Ho perso quasi 5 litri e mezzo di sangue. Rischiavo di morire. Hanno dimenticato la placenta dentro. Anche il mio fidanzato pensava di denunciare, poi siamo andati avanti. Ci siamo conosciuti a Roma, lui viveva a Torino da 12 anni. E' un ex maresciallo della Guardia di Finanza, napoletano. La prima volta, quando l'ho visto non è che mi sono innamorata follemente. Poi conoscendolo piano piano... Dopo tre mesi che lo conoscevo sono rimasta incinta la prima volta che ho fatto l'amore...Sono state volute. Quando ho saputo che erano due, non ci credevo... Però l'istinto materno è stato più forte".

Bambola Ramona calendario

Per fortuna, quando è Ramona ha avuto l'emorragia, in casa non era da sola. Soccorsa dalla suocera e dal compagno, è subito stata accompagnata in ospedale e oggi è una mamma felice e serena. Il passato in televisione? Appunto, è passato così come il triste ricordo di aver rischiato di morire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambola Ramona ha rischiato di morire dopo il parto gemellare
Today è in caricamento