rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

Il nerd sovrappeso tradisce Bar Rafaeli per il conduttore Jay Leno

Nuovo shock e tante risate per il pubblico americano che ha assistito allo scherzo di Bar Rafaeli al conduttore di talk show

Ricordate le invidie che, qualche giorno fa, il nerd pacioccone in sovrappeso aveva suscitato tra gli uomini di tutto il mondo baciando la super top-model Bar Rafaeli? (GUARDA VIDEO)
Ecco, stavolta sicuramente sono scaturite meno gelosie da parte del mondo etero maschile.

Dopo la gag del Super Bowl, quando la bellissima modella israeliana ha baciato questo ragazzo paffutello per quelli che sono stati 15 interminabili secondi di puro shock mondiale, Bar è stata invitata da Jay Leno aL  The tonight show  e senza alcun ritegno, lui , non sentendosi di certo da meno rispetto al ragazzo, ha chiesto di replicare il bacio in diretta TV durante il suo show.
Lei fa finta di accettare, quindi Leno si mette subito in posizione in attesa del suo premio.
Ma ecco che la Rafaeli tira inaspettatamente sul palco Jess Heiman che si bacia appassionatamente Jay Leno al posto suo...!
Chi lo dice che anche una modella non ha l'intelligenza per fare scherzi simili?
Chissà se Leno ha preso con altrettanta filosofia la 'burla' di Bar.

Questo ragazzo sta diventando un vero businness oltre che per se stesso anche per i palinsesti televisivi americani; infatti Go Daddy, la società di registrazione di domini web che ha commissionato lo spot, ha rilevato che la giornata successiva al Super Bowl, è stata la migliore della sua storia, addirittura dell'evento in se: i ricavi del gruppo sono balzati del 45% , mentre i nuovi utenti sono lievitati del 35%. Con il risultato che in un solo giorno l'appassionato bacio tra la bionda modella israeliana e il nerd cicciottello e occhialuto si è concretizzato per Go Daddy in 10mila clienti nuovi. Il video su yotube è stato visualizzato quasi 10 milioni di volte, di cui quasi la metà prima ancora che lo spot fosse trasmesso nella notte del Super Bpwl. Stessa sorte ora per la replica al  The tonight show. Sbalzato alle stelle l'audience dopo il bacio tra Leno e Heiman.

Il triangolo di baci tra Rafaeli - nerd - Leno

Questo talk show è uno dei più longevi della TV americana; la sua ricetta è il mix unico di humour, satira, attualità e intrattenimento. Ricalca molto le tracce il suo rivale televisivo, The David Letterman Show.

Il tutto si traduce anche in business per se stesso;  la sua faccia era gia precedentemente conosciuta in tutta  America per aver fatto la comparsa in 50 film e serie TV , tra cui Glee, American Pie 2 e Spieder-Man.

Mentre per il bacio tra Rafaeli e il pacioccone ci sono voluti ben 45 ciack prima di raggiungere il bacio perfetto da mandare in onda, per quanto riguarda il bacio tra Lena e lo stesso, ci accontentiamo di un “buona la prima” (e sicuramente anche il presentatore sarà della stessa opinione).

Bisognerà ora solamente cambiare lo slogan, perchè "When sexy meets smart, your small business scores" (ovvero "Quando la sensualità incontra l'intelligenza....")  poco si abbina alla nuova coppia.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nerd sovrappeso tradisce Bar Rafaeli per il conduttore Jay Leno

Today è in caricamento