rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

La sentenza inchioda Barbara D'Urso: "Deve pagare gli alimenti all'ex marito"

La Procura di Roma ha chiuso l'inchiesta nei confronti della conduttrice che ha violato gli obblighi familiari nei confronti di Michele Carfora, dal quale ha divorziato nel 2008

Dopo anni ecco la parola fine sull'inchiesta che vedeva Barbara D'Urso sul banco degli imputati per violazione degli obblighi familiari. La conduttrice era stata denunciata dall'ex marito Michele Carfora per non aver mai versato l'assegno mensile di mille euro, come stabilito nel 2008 in sede di divorzio.

La Procura di Roma, come fa sapere il Corriere della Sera, ha contestato a Barbara D'Urso il reato per cui era stata denunciata e ora dovrà dare a Carfora circa 40 mila euro di arretrati.

Sulla vicenda la conduttrice si era già sfogata mesi fa, subito dopo la denuncia dell'ex marito: "Non sono il carnefice, ma la vittima - aveva spiegato a La Stampa - Lui mi ha tradita e si è rifatto una vita con un'altra donna, dalla quale ha anche una figlia. Dico no a passare per una che non rispetta la legge e non paga gli alimenti, proprio io, che mi batto sempre in nome della giustizia per difendere le donne vittime dei soprusi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sentenza inchioda Barbara D'Urso: "Deve pagare gli alimenti all'ex marito"

Today è in caricamento