Martedì, 3 Agosto 2021
Gossip

Il prete attacca Barbara D’urso: "Va in Chiesa troppo scollata"

Don Santino Spartà ha criticato duramente la presentatrice che è stata ripresa dal settimanale 'Nuovo' mentre entra in una chiesa con una maglietta troppo scollata: "È una caduta di stile" ha detto

Che madre natura abbia dotato Barbara D'Urso di un generoso décolleté è un dettaglio ormai arcinoto ai telespettatori che durante i suoi programmi hanno la possibilità di godere di uno spettacolo sempre sapientemente orientato a favore delle telecamere.

Ma un conto è la tv e un altro la vita quotidiana e se quella florida balconata così esibita ben si adegua all'atmosfera di una trasmissione televisiva, di certo risulterà fuori luogo in altri contesti come quello di una chiesa.

È stata proprio una magliettina, infatti, a far storcere il naso a Don Santino Spartà, soprannominato "il prete dei vip" che, vedendo le foto pubblicate sulla rivista 'Nuovo' in cui si vede la conduttrice di 'Pomeriggio Cinque' entrare nella chiesa di San Simpliciano a Roma con jeans e una maglietta nera molto scollata, l'ha criticata duramente:

Questa è una caduta di stile, una mancanza di eleganza non all'altezza della spiritualità umana. Sarebbe bastato poco, magari uno scialle… Non è mai stata vicina ala Chiesa, l'ha confessato a me una volta. Diceva che con la Sacra Istituzione aveva sempre litigato...

Eppure, nei suoi programmi Barbara D'Urso ha spesso concesso spazio a servizi che avevano come tema la religione e di recente, nel corso di un'intervista rilasciata a Piero Chiambretti, ha addirittura svelato che desidererebbe intervistare il Papa: "Vorrei stare con lui 32-33 minuti per parlargli e convincerlo. Ci riuscirò prima di Fabio Fazio" ha annunciato l'agguerrita Carmelita, sperando che, se dovesse riuscire nell'ardua impresa, almeno in quell'occasione scelga a dovere tutt'altro tipo di abbigliamento.

d-14-29

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prete attacca Barbara D’urso: "Va in Chiesa troppo scollata"

Today è in caricamento