rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Barbara D'Urso: "Vado in Spagna, per Almodovar il mio seno parla"

La signora di Pomeriggio Cinque, in un'intervista al magazine "Oggi", ha confessato un suo progetto lavorativo. Oltre che pubblicizzare il suo nuovo libro: "Ti si legge in faccia"!

Si potrebbe sentire molto la sua mancanza, visto che Barbara D'Urso ha fatto menzione circa la possibilità di lavorare per qualche tempo in Spagna, proprio come ha fatto anni addietro anche la sempiterna Raffaella Carrà. La signora di Pomeriggio Cinque lo ha confidato in un'intervista al magazine "Oggi", che le ha dedicato la copertina e concesso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: il primo contro Belen (ricordate la famosa intervista doppia alle Iene, poi censurata? n.d.r.): "L’avesse fatto in un programma Rai si sarebbe beccata una querela civile e penale"; e indirettamente contro le accuse ormai famose di Ruby: "Se ne stanno occupando i miei avvocati".

Ma è in merito al suo desiderio, non troppo nascosto, di avventurarsi in terra spagnola che vogliamo soffermiate la vostra attenzione: "Voglio andare in Spagna. Devo imparare il castigliano, mi piacerebbe fare tv a Madrid, come Raffaella Carrà. E poi devo incontrare Almodovar: ha detto che il mio seno parla". Al posto suo???

E in attesa di avere una risposta prossimamente, facciamo pure pubblicità al suo libro, scritto insieme al mentalista Gianluca Liguori e rivolto a tutte quelle donne che vogliono scoprire se il proprio uomo le ha mai tradite: "Ho scritto un libro perfetto per le donne che vogliono capire se il marito le sta tradendo. Avessi conosciuto prima i segreti del linguaggio del corpo quanti uomini sbagliati avrei scartato!". Ah, il titolo del libro è: Ti si legge in faccia!

Barbara D'Urso foto Twitter

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso: "Vado in Spagna, per Almodovar il mio seno parla"

Today è in caricamento