rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Gossip

Barbara D'Urso non "vede" un uomo da tre anni!!!

Barbara D'Urso ammette che non bacia un uomo dall'ottobre del 2009. Il gossip, quest'estate, si è inventato storie d'amore mai avute. Ma la presentatrice è fiduciosa: l'amore vero arriverà a Natale

In questi giorni si continua a parlare di Barbara D'Urso e degli insulti della mamma di Fiorito contro di lei, una notizia che ha scatenato non poche attenzioni e polemiche. Politica, presunta corruzione, televisione si mescolano nel solito calderone mediatico, una minestra trita e ritrita, che prima o poi faticheremo a digerire.

Ma intanto che succeda, continuiamo a parlare di gossip e volgiamo la nostra attenzione proprio alla D'Urso, che in una recente intervista al settimanale Oggi ha candidamente ammesso di non avere più un uomo da circa tre anni: "Non ho nessuna storia, neanche un bacio da fine ottobre 2009. Il primo che mi capita tra le mani lo ricoverano. Dovrà chiamare l'avvocato per essere rilasciato".

Quindi, tutti quei flirt che le sono stati attribuiti, solo frutto del pettegolezzo! E infatti, Barbara chiarisce anche quanto accaduto quest'estate a Capri: "Ero a Capri... ho fatto comitiva con tre calciatori giovanissimi: Rolando Bianchi, Alberto Paloschi e Francesco Acerbi... Bianchi è molto carino, ma si sono inventati tutto. Alloggiavamo nello stesso albergo: se proprio volevamo stropicciarci, lo avremmo fatto in un portone?".

E intanto, tra una chiacchiera e l'altra, la D'Urso svela anche i retroscena delle sue "vecchie o presunte relazioni":

Stefano Bettarini: dopo un lungo corteggiamento, un bacio in auto;

Massimiliano Allegri: neppure un'uscita a due;

Antonio Rossi: un'intesa platonica, prima che si sposasse;

Miguel Bosé: il più figo di tutti i suoi ex;

Vasco Rossi: fuori concorso;

Silvio Berlusconi: "Quando conobbi Silvio ero fidanzata con Memo Remigi... Colpa del mio solito problema... la fedeltà!".

Tutti capitoli chiusi, parte di un passato archiviato, anche se il sex-appeal di Barbara, mostrato con quelle foto su Playboy tanti anni fa, continua a scatenare ancora molte attenzioni. E allora, quanto dovrà durare l'astinenza della D'Urso? Almeno fino a dicembre, come dichiara lei stessa: "Uno che mi piace c'è, ma per ora non mi corteggia. Quindi scatta l'appello: cercasi maschio figlio-munito, non famoso e che non voglia convivere. Qualcosa si muove: sento che arriverà prima di Natale".

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso non "vede" un uomo da tre anni!!!

Today è in caricamento