Domenica, 25 Luglio 2021
Gossip

Barbara D'Urso 'star': una fan si tatua il suo nome sul braccio

Il nome di 'Carmelita' è stato il tatuaggio che una spettatrice di 'Pomeriggio 5' ha esibito in omaggio alla conduttrice del programma, la quale si è affrettata a pubblicarlo sui social con evidente orgoglio

La scenetta che Teo Mammucari aveva mandato in onda durante 'Le Iene' è stato presagio di ciò che da lì a poco si sarebbe verificato oltre ogni previsione, perché davvero c'è stato chi ha osato tatuarsi Barbara D'Urso sulla pelle, sebbene in una forma più sobria rispetto all'icona santificata sfoggiata dal conduttore sul petto.

Ad avanzare tanto è stata una fan del discusso personaggio televisivo che ha voluto segnare il suo braccio sinistro con il nome (pare) indelebile della presentatrice 'Carmelita' per poi mostrarlo al suo idolo durante una puntata di 'Pomeriggio 5'.

"Non ci credevo...... Ma lei si è tatuata davvero il mio nome sul braccio!!!" ha commentato tronfia la D'Urso che ha pubblicato la  foto di lei ritratta insieme alla sua estimatrice sui suoi account social con il consueto 'Carmelitasmack'. 

Com'era ovvio prevedere, non proprio positivi sono stati i commenti avanzati da parte di chi ha ritenuto eccessivo un simile gesto come Selvaggia Lucarelli, notoriamente non in buoni rapporti con la D'Urso, la quale, riproponendo la foto, ha scritto: "Visto che vengo rimproverata di non parlare abbastanza degli italiani che stanno male, eccone un esempio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso 'star': una fan si tatua il suo nome sul braccio

Today è in caricamento