rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Barbara De Rossi vittima di maltrattamenti: "Mi sono isolata per mesi"

L'attrice ha raccontato in un'intervista a "Gente" un momento difficile superato grazie alla figlia e al lavoro

Una storia in cui credeva e per la quale ha dato tutto, forse anche troppo, per un uomo che non lo meritava. E' il racconto di Barbara De Rossi che in un'intervista al settimanale "Gente" ha rivelato un momento terribile del suo passato.

"Mi è successo di essere maltrattata - ha raccontato la conduttrice di 'Amore Criminale', il programma che punta i riflettori proprio su storie di donne vittime di abusi - E' qualcosa che toglie la vita, autostima e non si supera. Può succedere a tutte le donne, ma io ero più predisposta perché sono una che dà moltissimo, sono molto generosa in amore. E le donne colpite sono così: indipendenti, con una forza incredibile per gli altri, ma fragili per sè. Fino all'ultimo si tende a dare ragione al proprio aguzzino, a sentirsi sbagliate, a dare spazio e ascolto".

Non ha rivelato chi fosse lui, probabilmente un ex compagno, ma raccontando la sua esperienza ha voluto dare coraggio e speranza a tutte le donne, purtroppo non poche, che si sono trovate o si trovano tuttora nella stessa condizione. "Poteva andarmi molto peggio - ha detto ancora la De Rossi - Mi sono isolata per mesi, non riuscivo a parlare con nessuno, ma poi sono aggrappata a mia figlia e al mio lavoro".

Dopo la fine della relazione con Anthony Manfredonia, di 22 anni più giovane di lei, Barbara De Rossi da un anno è legata al giornalista sportivo Manuel Parlato, anche lui più piccolo ma di "soli" 11 anni.

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara De Rossi vittima di maltrattamenti: "Mi sono isolata per mesi"

Today è in caricamento